martedì 20 aprile 2010

Non dare il 5 per mille alla vivisezione !!

Entro il 30 aprile puoi scegliere a chi donare il 5 per mille.

E' utile sapere per prima cosa, che se non indicherai nessuna preferenza in automatico il tuo contributo verrà indirizzato all'associazione che ha ottenuto più preferenze.
Le quali sicuramente si dedicano alla vivisezionare sugli animali, dato che di solito sono quelle che ricevono più adesioni.
Nel caso che tu voglia scegliere le tanto rinomate e pubblicizzate associazioni sponsorizzate, è giusto che tu sappia che stai contribuendo alla tortura e all'agonia di esseri innocenti.

Allevati solo ed esclusivamente per abusare di loro, nel nome della cosiddetta RICERCA SCIENTIFICA, che potrebbe ottenere risultati migliori usando modelli matematici assai più affidabili, ma con l'unico inconveniente che sono più costosi.

Perciò, evita di donare alle associazioni qui sotto-elencate, e sappi che il contributo che riceveranno queste associazioni di criminali, si aggira intorno ai 10-15 euro.

Devi sapere inoltre che queste associazioni, non cercano neanche di nascondere il fatto che applicano la vivisezione sugli animali.

Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro Riceve 7 milioni di euro all'anno.
Associazione Italiana per la ricerca del Cancro. Riceve 2 milioni di euro all'anno
Fondazione Centro S. Raffaele del monte Tabor. Riceve 1,4 milioni di euro all'anno.
Fondazione Telethon Riceve 360 mila euro all'anno.
Fondazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus. Riceve 150 mila euro all'anno.
Istituto di ricerche Farmacologiche “Mario Negri” Riceve 23 mila euro all'anno.

Spero che questo testo ti sia stato d'aiuto e voglio concludere consigliandoti di donare il tuo 5 per mille alle sole associazioni che non applicano la vivisezione animale.
Purtroppo quelle Italiane che si impegnano a non effettuare la vivisezione sono poche, confronto a quelle straniere.

Nonostante questo Vi elenco le più importanti che ho potuto trovare sul Web.

I-CARE Italia http://www.icare-italia.org/
Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare http://www.uildm.org.
Lega Italiana Sclerosi Multipla http://www.lism.it
Associazione nazionale italiana Lotta all'AIDS http://www.alainrete.org
Associazione Nazionale Prevenzione Oncologica http://www.anpo.it/
Associazione COMUNITA' SOLIDARISTA POPOLI http://www.comunitapopoli.org/

RICORDA SE NON METTERAI NESSUNA PREFERENZA, CONTRIBUIRAI A DONARE DEI FONDI A CHI TORTURA ANIMALI TUTTI I GIORNI.

giovedì 15 aprile 2010

E' DIO CREO' L'UOMO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. Dal libro della Genesi (1,26-31)

Come primo articolo ho deciso di pubblicare questa immagine, con lo scopo di far riflettere il più possibile tutti i lettori di questo blog.
Essendo di forte fede Cristiana ovviamente la provocazione non è riferita alla scrittura sacra, ma bensì alla società, che oggi a mio avviso ha superato il punto di non ritorno.
Mi domando come sia possibile, che guardando quest'immagine in ognuno di noi non emerga un senso di distacco dal genere umano.
Il genere umano non ha nessun diritto sulla vita degli animali o sul loro sfruttamento, ma anzi ha il DOVERE di proteggerli dal nostro sfrenato insediamento.

Quale è lo scopo di questo blog?

Antispe Torino ha di recente preso vita come gruppo autonomo locale per cercare di fornire un supporto alle attività animaliste della zona.

Lo scopo è quello di SUPERARE l’indifferenza generale e attivarsi per contribuire alla presa di coscienza e cercare di rompere la condizione di stasi verso quell’orrore quotidiano che contraddistingue la condizione degli animali, in quella che si autodefinisce ‘civiltà moderna’.

Troppe persone fingono di non vedere, sapere o peggio, accettano come ‘normali’ sadismo, sofferenze, violenze, orrori in nome della ricerca sfrenata del profitto, vera unica divinità della nostra società. Gli animali NON SONO COSE!

Nessuno si può attribuire il diritto di commettere simili crimini, di commettere torture, di infliggere dolore ad esseri viventi INNOCENTI!

Tramite queste pagine si cercherà di fornire informazioni e report utili nella lotta contro la violenza nei confronti degli animali: RESISTERE È POSSIBILE, RESISTERE È UN DOVERE!