venerdì 17 dicembre 2010

LA VERITA' DIETRO LA RACCOLTA FONDI DI TELETHON

Nella fredda notte del 15 dicembre Antispe Torino insieme ad altre realtà animaliste si sono prodigate ad affiggere striscioni in tutte le città d’Italia per denunciare i crimini legalizzati commessi da Telethon. Non tutti infatti sanno che le generose donazioni dei cittadini che finiranno nella tasche di Telethon, saranno destinate alle cure delle malattie genetiche attraverso l’uso di cavie animali.
Molti crederanno che le cavie se usate per salvare un parente o un’amico può essere giustificato, ma non è così sia dal punto di vista morale che scientifico.
Per il lato scientifico riporto l’esempio dell'antibiotico penicillina che è risultata dannosa per i topi da laboratorio, ma non dannosa e anzi ha rivoluzionato la vita all'uomo. Tutto ciò estimonia da se che i test sugli animali, non sono da ritenersi assolutamente attendibili.
Per quanto riguarda invece il lato morale Antispe Torino crede che nessun tipo di vivisezione è moralmente ed eticamente giustificabile, nemmeno se il sacrificio forzato di un solo animale servisse a salvare migliaia di vite umane.
Concludo ringraziando di cuore tutte le realtà animaliste che hanno partecipato a far emergere la verità dietro la smielata raccolta fondi messa in atto da Telethon.

Antispe
Ans Roma
Offensiva Animalista.
Ideapolis
Leonidas
Arte del vivere in Europa.
Natura e Tradizione e iceberg.
Fronte Eco-animalista.
Memento Naturae

Per saperne di più : falsascienzalegalizzata.tk