giovedì 19 maggio 2011

SCHERZO DI CATTIVO GUSTO.

Antispe Torino si è accorta di una cosa orrenda che in questi giorni sta girando sul web. Un’azienda farmaceutica ha deciso di scartare 10 beagle a causa del fatto che non hanno i requisiti richiesti, esempio altezza, peso e ecc. Affermano inoltre che su di loro non sono stati ancora effettuati nessun tipo di esperimento e se entro il 30 maggio 2011 non saranno adottati telefonando ad un numero di cellulare verranno abbattuti. Be per esperienza Antispe può dire che è sicuramente una falsa, in quanto nessuna ditta farmaceutica si farebbe una pubblicità negativa.
Potete scommetterci qualsiasi cosa che se le cavie non dovessero essere idonee li sopprimerebbero loro stessi senza problemi, oppure li userebbero come materia di studio nelle università.
Apprezziamo il fatto che molti in rete hanno dimostrato un’interesse generale per cercare di avere più informazioni possibili, quali ad esempio quale fosse l’azienda farmaceutica o se erano ancora disponibili.
Ma prestate attenzione queste aziende farmaceutiche non hanno nessun tipo di scrupolo a sopprimere o vivisezionare qualsiasi animale innocente, ma al contrario stanno bene attenti a non pubblicizzare i maltrattamenti agli animali, in quanto non sono socialmente ancora accettati dalla gran parte della popolazione.

PER VEDERE IL LINK COMPARSO SULLA RETE:

http://friendfeed.com/geppogerardi/0099e172/annuncio-urgente-azienda-farmaceutica-ha