lunedì 15 novembre 2010

IVREA, MANIFESTAZIONE PER I DIRITTI DEGLI ANIMALI

Sabato 13 Nobembre 2010 Antispe Torino ha convogliato le proprie forze per portare il massimo supporto alla manifestazione di Ivrea in difesa degli animali sfruttati dalle multinazionali.
Un centinaio di persone tra Antispe Ivrea , Antispe Torino, Antispe Verona, Antispe Bergamo, Autonomi Nazionalisti Roma, Memento Naturae e Offensiva Animalista venuti dalla Svizzera hanno sfilato per il centro città di Ivrea denunciando sia a voce, ma anche con moltissimi volantini solo alcune delle torture alle quali gli animali sono quotidianamente sottoposti.
Giustificato dalla necessità che è necessario per poter sconfiggere tutte le malattie che oggi affliggono l'umanità. Ricordo a coloro che ci seguono e non solo l'esempio dell'antibiotico Cloramfenicolo che è stato causa di leucemia negli esseri umani, ma al contrario essendo stato provato sui cani per lungi periodi si è potuto notare solo un'anemia transitoria (Editoriale, Medical Review, settembre 1953).
Il perchè allora di tutto questo, semplice solo ed esclusivamente per le sovvenzioni e per la possibilità di bruciare le tappe della carriera medica.
Concludo ringraziando in particolar modo tutti i movimenti che hanno partecipato, ma soprattutto tutte le persone che si sono avvicinate e ci hanno donato la consapevolezza che il nostro gesto è condiviso dalla gente comune.









2 commenti:

  1. COMPLIMENTI RAGAZZI CONTINUATE COSI

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro, bellissima manifestazione!
    Avanti Antispe!

    RispondiElimina