domenica 17 luglio 2011

UNA STORIA AGGHIACCIANTE.

Una storia agghiacciante che dimostra la crudeltà dell’uomo ed in particolare la completa mancanza di empatia nelle persone che dimora soprattutto nei giovani. Nella notte di Martedì 28 Giugno 2011 i residenti di via Valleggia Superiore in provincia di Savona sono stati svegliati dalla musica ad alto volume degli stereo di alcune auto.
Dopo una quarantina di minuti una Ford Fiesta grigia metallizzata aveva iniziato a girare per le strade trascinando un tasso legato al paraurti posteriore.
Un “trofeo” da far vedere a tutto il paese con orgoglio, probabilmente dopo averlo ucciso con l’auto, alla fine dello show il conducente ha voluto concluderlo ingranando la retromarcia e schiacciando il corpo della povera bestiola, abbandonandolo infine sull’asfalto.
Per fortuna dopo avere letto la notizia sul quotidiano locale un imprenditore savonese Edmondo Martin ha deciso di promettere una ricompensa a chiunque aiuti ad assicurare alla giustizia gli autori del terribile gesto.
Non aggiungo nient’altro in quanto credo che la storia sia già di per se terribile da raccontare, ma soprattutto da comprendere.Mi è impossibile comprendere le motivazioni di questo, qualsiasi esse siano state.

Nessun commento:

Posta un commento