domenica 7 agosto 2011

CANILE DI TORINO DEPREDATO DAGLI ZINGARI CHE VIVONO DI FRONTE

Nella Giornata del 6 Agosto 2011 i militanti di Antispe Torino e Antispe Ivrea dopo avere appreso della notizia su Torino cronaca hanno portato un loro aiuto economico, ma anche solidale al canile municipale di Torino in Via Germagnano 11, vittima più volte di continui furti da parte dei nomadi che risiedono nel campo proprio di fronte.
Da una stima degli stessi volontari risulta che il canile ha avuto un danno per un valore di circa 60.000 euro, visto che il materiale sottratto è risultato essere rame e alcuni personal computer presenti all’interno della struttura.
Oltre a tutto ciò si è appreso sul luogo che molti volontari che prima donavano il loro tempo portando a spasso i numerosi cani hanno rinunciato a presentarsi, a causa del fatto che erano bersagli di minacce o molestie da parte degli stessi zingari.
Sperando che le istituzioni al più presto prendano coscienza e si impongano affinché questi fatti non si ripetano più, concludo a chiunque avesse a disposizione delle coperte da donare al canile di portarle in quanto ci hanno raccontato i volontari che iniziano a scarseggiare dato il gran uso che ne fanno.

Canile Municipale di Torino
Via Germagnano 11- Torino
Tel. 011.26.24.803 - 011.26.25.685
Fax 011.26.25.688





Nessun commento:

Posta un commento