giovedì 22 settembre 2011

Antispe Torino scende in piazza per dire NO ALLA CACCIA !!!

Anche Antispe Torino come moltissime associazioni presenti sabato 17 Settembre 2011 si è riunita ed è scesa in piazza per contribuire a dire NO alla caccia. Confrontandoci con le persone abbiamo potuto apprendere che pur avendo nomi diversi i pensieri nei confronti degli animali sono gli stessi.
Non a caso il diritto alla vita appartiene ad ogni animale e nessuno può decidere della sua vita, inoltre la caccia uccide 2 volte sia a causa del colpo diretto, ma anche a causa della contaminazione dei pallini di piombo.
Nella primavera del 2012 in Piemonte vi sarà il Referendum regionale contro la caccia, pertanto invito tutte le persone che leggono di diffondere la notizia il più possibile. Perché con il SI potremmo :
VIETARE la caccia di 25 specie selvatiche (17 uccelli e 8 mammiferi)
ABOLIRE la caccia nei campi che appartengo a privati cittadini e che non vogliono che all’interno della loro proprietà si cacci.
VIETARE la caccia la Domenica.
Concludo confermando che la caccia per i militanti di Antispe è peggio di un delitto ed inoltre in ogni stagione venatoria centinaia di migliaia di animali vengono uccisi solo ed esclusivamente per divertimento.





Nessun commento:

Posta un commento