lunedì 19 luglio 2010

Complimenti Organizzazione SEA SHEPHERD !

Gli attivisti di Antispe Torino e Antispe Ivrea nella giornata del 18 Luglio 2010 hanno unito le loro forze, per portare la loro riconoscenza all'equipaggio della SEA SHEPHERD, attraccata nel porto di Mirabello di La Spezia (Liguria).
La quale s'impegna quotidianamente a fermare la distruzione dell'habitat naturale ed il massacro delle specie marine negli oceani del mondo intero.
Al contrario delle altre valide associazioni di volontariato, le quali si limitano a raccogliere i fondi.
L'organizzazione Sea Shepherd Conservation Society si adopera ad attuare azioni dirette e clamorose con lo scopo di investigare, documentare e agire per mostrare al mondo intero le crudeltà perpetuate dalla specie umana.
Già il 19 giugno Antispe Torino aveva supportato Antispe Ivrea nel presidio realizzato ad Ivrea per chiedere la liberazione di Pete Bethune, attivista della Sea Shepherd.
Infatti Pete Bethune è imprigionato in Giappone dal 12 marzo perché impegnato nel contrasto attivo di baleniere giapponesi coinvolte in azioni di pesca illegali in acque internazionali.
Gli attivisti di Antispe Torino insieme ad Antispe Ivrea ringraziano calorosamente tutto l'equipaggio della Sea Shepherd, senza dimenticare anche tutte le persone che grazie agli aiuti sia economici e non, la rendono efficiente e viva nel mondo.
Per maggiori informazioni potete visionare il sito http://www.seashepherd.org/.
 



1 commento: